Macchia arancione seno

Salve!
Da due settimane ho notato questa macchia arancione acceso sul seno sinistro, di fianco/ poco sopra all'aureola.
Inizialmente non ci ho dato molta importanza in quanto pensavo magari potesse essere una macchia causata da in qualche indumento che avevo indossato o addirittura un livido in via di guarigione ma sono passate settimane e è ancora li.
Non mi causa fastidi, è liscia e non ha cambiato colore o forma o dimensione.
Allego link foto.
Non mi sono ancora recata dal medico in quanto a settembre ho una mammografia perché sono nel processo di una riduzione di seno, ma questa macchia mi preoccupa, anche sapendo che mia madre quando aveva più o meno la mia età (27 anni) ha avuto un carcinoma al seno.
Link della foto https://imageshack.com/i/pl8Sz7l5j
grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non e' possibile rispondere su immagini.
postate dagli utenti.

Le rispondero' senz'altro comunque ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5658.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti per favore con un nome, MI RACCOMANDO e mi raccomando 2 volte
(Ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
E' obbligatorio presentarsi con un nome anche se di fantasia
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO oltre al caso della mamma.

La mamma e' vivente ?

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com