Perdita di liquido dal seno

Buonasera sono una nuova iscritta mi chiamo stella e ho 25 anni. Prima di scrivere il mio problema vorrei fare chiarezza su alcuni punti. A novembre del 2018 vengo operata allo stomaco, la sleeve gastrrctomy per dimagrire. Ad oggi ho perso 42 kg ma ho tanti problemi ma non è questo il punto. Oggi 11 05 sono al mio sesto giorno di ciclo ( sempre stato molto irregolare, molto abbondante e doloroso). Da un paio di settimane a questa parte provo dolore al seno sinistro, e lo trovavo molto più duro e gonfio rispetto al destro. Stamattina mi accorgo di avere leggermente il reggiseno umido. Devo preoccuparmi? Aggiungo che ho forte dolore al seno sinistro, come se sento una palla, mal di schiena ( diverso dal dolore mestruale che mi viene solitamente) e male alle gambe. Il mio medico curante mi ha detto di non preoccuparmi per ora ma il resta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente se l'ha ista il medico non c'e' ragione per preoccuparsi e per il dolore che descrive non deve affatto preoccuparsi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com