Il dottore mi ha spremuto un po il seno

Salve sono una seniora di 58 anni ,due anni fa mi hanno detto che ho noduli al seno ho fatto anche delle terapie se sebrava che andase meglio invece al ultimo controllo di poco tempo fa il dottore mi ha spremuto un po il seno e di fuori uscito secrezione di collore marone mal odorante sono in attesa di fare la biopsia pero vorrei sapere a cosa vado in contro perche le quando ho fatto la eco.mi hanno detto che ce ho infettione vi ringrazio anticipatamente, sono tanto spaventata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Signora dovrebbe spiegare meglio con piu' dati (referto mammografia, ecografia, attende la biopsia di cosa ?)
Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5867.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome,
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
1) SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO
2) Ripeta la sua eta'
L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scuzi dottore se non stata tanto chiara,mi chiamo Maria ho 58 anni, allora stori di tumore al seno o ovaie non sono state in famiglia per quanto lo so io ame mi sono stati scoperti questi nodulli 2 ani fa tutto andava bene finche 2 settimane fa alla ultima visita di controllo +ecografia il medico mi ha detto che ha visto una infezione, mi ha spremuto un puo il seno e di furiuscito un liquido marone anche aveva un brutto odore allora lui mi detto che devo fare un biopsia per vedere di cosa si tratta, tengo a precisare che il seno non e gonfio solo vicino al capezzolo mi brucia un po' vorrei sapere di cosa se potrebbe trattare sono molto spaventata vi ringraziò anticipatamente