Dolore improvviso seno bilaterale

Ho 62 anni, soffro di dolori articolari e nevralgia, dolori alla schiena, allo sterno, di solito ho dolori al petto. Oggi ho sistemato dei documenti che stavano in cantina, sono stata parecchio tempo con lo sterno inclinato verso il basso. All'improvviso ho avvertito un dolore al seno bilaterale. Da distesa il dolore lo percepisco sulla schiena, quando sono in piedi lo sento al seno e al centro del petto e il dolore si diffonde fino alle costole. Può essersi sviluppato il dolore per via della cattiva posizione? O è nevralgia? Sono molto preoccupata.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sembra una mastalgia extramammaria quindi nulla di preoccupante.

Se desidera un approfondimento
Le rispondero' senz'altro ma dovrebbe con il copia incolla ripostare la sua storia e la sua chiara richiesta di consulto

Su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-5965.html

Perche' nel suo caso per comprendere meglio la mia replica potrebbe essere necessario che io alleghi (qui non e' consentito) alcune immagini.

la pagina, che le ho allegato (Blog Ragazze Fuori di Seno) si aggiorna continuamente con l'arrivo dei post e comunque con il copia incolla puo' postare nell'ultima pagina del blog in fondo in basso dove c'e' una finestra per I commenti.

Si presenti (obbligatorio) per favore con un nome, Obbligatorio presentarsi con un nome
(ovviamente va bene anche un nome di fantasia se ci tiene alla privacy).
.
SPECIFICHI SE PRESENTA UNA STORIA FAMILIARE PER TUMORE AL SENO O ALL'OVAIO

Trascriva il referto (riassunto) della ultima mammografia e riporti la sua eta'

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com