Zona indurita seno sx

Buongiorno DottCatania,
Mi scusi se mi permetto ancora di disturbarLa... come avevo scritto a febbraio ho effettuato visita senologica e ecografia dove era tutto a posto anche se l’ecografista suggeriva un controllo dopo 3 mesi.
Il controllo l’ho eseguito il 21 maggio, dove non é emerso nulla di particolare... purtroppo é da 4 giorni che é comparsa un’area indurita sul quadrante esterno superiore....sembra grande come una mandorla e si sente soprattutto se alzo il braccio.
Anche il seno appare più aumentato di volume molto più grande del sinistro, la pelle per ora non é arrossata..
in 20 giorni dall’ecografIs può essersi già sviluppato qualcosa di brutto ?
Ho letto che la mastite carcinomatosa inizia proprio così subdolamente....
Mi scusi ancora per il disturbo ma sono davvero in ansia
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
In 20 giorni mi pare molto strano un problema oncologico.
Occorre una visita se persistesse

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Catania,

Lei é sempre tempestivo e cortese nel rispondere!!!!se entro una settimana l’atea indurita non passa allora fisserò di nuovo la visita.... a questo punto un’ulteriore Ecografia sarebbe inutile?
So che è una domanda stupida.... ma in 20 giorni un problema oncologico come quello menzionato prima , anche se raro, poteva non dare ancora nessun segno di se???
Unica cosa aggiuntiva la temperatura del seno sx è di mezzo grado più elevato di quello sx... non so se può indicativo ...
Mi scusi ancora se continuò a disturbare, ma la paura è difficile da gestire...
Grazie per ciò che fa!