Fastidio seno

Buonasera..da qualche mese avverto fastidio,dolore al seno tipo montata lattea, a volte sottoforma di fitte a volte dolore sordo...ho eseguito eco mammaria che conferma la presenza di una ciste al seno dx di 20 mm,ma il medico mi ha rassicurata dicendomi eventualmente di fare una mammo visto l eta'..41 anni ...se ci fosse.stato qualche cosa di piu serio si sarebbe visto dall eco??cosa puo'essere questo dolore??a volte lo sento dal ciclo fino all ovulazione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61