Ovulazione seno

Salve dottori, ho 25 anni... mi chiedevo, durante l'ovulazione è normale avere un seno dolente e i capezzoli estremamente sensibili? E se palpato in questo momento del ciclo, è possibile avvertire dei cambiamenti? Poco fa ero sotto la doccia e palpando il seno ho sentito una pallina molto piccola vicino il capezzolo. Questa non mi sembrava fissa ma scorreva un po' tra le dita. Può essere un qualcosa legato al periodo ovulatorio o una ghiandola un po' più gonfia... ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non lo sente piu' nei prossimi giorni e' legato al ciclo.
In caso contrario nulla di preoccupante ma per fare una diagnosi occorre una visita

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com