Sedimenti

Salve dottori da qualche tempo ho notato nelle urine diversi sedimenti però in questi giorni si notano ancor di più e per questo motivo ho fatto le analisi delle urine e i risultati sono:
Colore giallo Bruno
Aspetto opalescente
Peso specifico >1030
Ph 5,5
Emoglobina negativo
Proteine negativo
Glucosio negativo
Leucociti negativo
Insomma tutto negativo
Solo a sedimenti è uscito diverse cellule.
Ho fatto vedere le analisi al mio medico di base è mi ha detto che va tutto bene, solo che vorrei un parere in più
Inoltre queste analisi le ho fatte poco prima dell’arrivo del ciclo mestruale non so se possa avere peso e ora che scrivo questo consulto sono in ovulazione non so se neanche questo possa servire a tanto...
Comunque vorrei solo un parere in più.
Vi ringrazio per la vostra attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

l’esame delle sue urine, con un peso specifico superiore a 30, indica che lei beve poco o suda molto od fa entrambe le cose.

Risenta ora il suo urologo di fiducia per ricevere le indicazioni ultime e corrette.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta...si in effetti bevo molto poco quindi cercherò di bere un po’ di più e se le cose non migliorano vado a fare la visita dallo specialista.
La ringrazio vivamente mi sono tolta un peso.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene.