Seno fibroso

Salve. Sono una ragazza di 27 anni. Ho l'ovaio microcistico con sindrome Premestruale che dura anche più di 15 gg durante la quale il seno diventa duro dolente con ghiandole e noduli percettibili al tatto.
L'ultimo ciclo l'ho avuto a marzo ma una settimana fa la ginecologa tramite eco mi ha confermato che l'ovulazione è avvenuta e che il ciclo mi sarebbe arrivato a breve..... intanto però è dal 12-13 Aprile che ho il seno dolente con noduli . La prossima settimana ho la visita con la senologa che già sette anni fa mi disse che avevo un seno fibroso.
Devo preoccuparmi del seno che mi fa male da quasi un mese nonostante il ciclo non sia arrivato? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Nessuna preoccupazione da quanto descrive e quindi in tutta serenita' si prepari alla visita che la rassicurera' senza dubbio.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com