Pensizexl e verifica sicurezza

Salve,
ho ordinato il prodotto Pensizexl , tuttavia prima di assumerlo volevo chiedere un parere, se inerente al vostro campo, sull'effettiva sicurezza di tale prodotto. Le componenti del prodotto sono tutte di origine naturale: Ginseng, Tribulus Terrestris, Muira Puama, Radice di maca, La Damiana, Palma di Sabal.
Sono sempre stato titubante verso questi prodotti, ma di questo in particolare per la nomea e per commenti da conoscenti ho deciso di dargli un tentativo.
Dunque il mio dubbio sta nel verificare che tale prodotto non nuoci alla salute. In attesa di vostra eventuale risposta, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con prodotti auto-prescritti e non suggeriti, in diretta e dopo attenta valutazione clinica, dal suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/