Dolore seno

Buongiorno, avrei bisogno di un parere se possibile.
Da una settimana avverto dolore ad entrambi i seni,in particolare al destro però,nella parte superiore esterna vicino all'ascella. Dico in particolare il destro perché ora a toccare,oltre a dolore,sembra ci sia un muscolo contratto come se avessi un crampo, cioè una parte dura al tatto.
Ho provato a sentire la mia ginecologa in quanto da una settimana e mezzo ho cambiato pillola e ho dato colpa a quello,e lei mi ha consigliato di mettere la crema fastum gel e se non passa di fare un'ecografia.
Non so cosa fare
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei assolutamente tranquilla ed e' sufficiente in tutta serenita' fare una VISITA SENOLOGICA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com