Nodulo

Sono un uomo di 22 anni, recentemento ho trovato delle masse al petto, sia a sinistra che a destra. Al tatto, dal capezzolo fino all'ascella, sento come delle masse di grasso mobili e non dolorose. Sono davvero tante, di medie-piccole dimensioni, come se ricoprissero tutto il pettorale. Recentemente ho avuto forti bruciori al petto, che mi hanno fatto trovare queste masse, quindi non saprei se sia normale, magari un po' di grasso, o qualcosa di strano. Ho fatto anche delle indagini cardiologiche ma sono risultate negative.
Ringrazio in anticipo per i consigli.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Scusi ma per rispondere ai suoi dubbi occorre VEDERE e PALPARE
Una visita di base del curante sarebbe indicata e poi potrebbe senz'Altro aggiornarci per potere esprimere un nostro parere

sALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com