Pallina sotto ascella dx

Salve da tre giorni ho notato una pallina visibile sotto l'ascella destra..sembra un brufolo interno fa leggermente male solo se lo tocco e dopo averlo toccato mi brucia un pochino..ora tra qualche giorno ho l'ecografia al seno..in attesa dell'eco cosa potrebbe essere?grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sicuramente nulla di preoccupante in senso oncologico e sara' rassicurata dalla ecografia.

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore la sua risposta mi tranquillizza..le farò sapere come andrà l'ecografia.Buona giornata