Bruciore nervo/muscolo, post intervento seno

Buona sera,
Chiedo un consulto per un problema sorto dopo un mese dall'intervento ricostruttivo di mastoplastica additiva retromuscolare, ed asportazione fibroadenomi .
Durante i primi cinque giorni post intervento, con fasciatura e drenaggi, avvertivo la zona ascellare sinistra come "addormentata", fino ad un mese di convalescenza in cui all'improvviso ho avvertito un bruciore intensissimo durante un leggero movimento del braccio. Il chirurgo che mi ha operata, mi ha consigliato di prendere 2 nimesulide al giorno per due giorni, ma non ottenendo risoluzione, mi ha prescritto aulin pomata. Fatto sta che non ho risolto, anzi.. . Poiché dopo 15 giorni mi disse che la notte dovevo togliere il reggiseno, ad oggi dopo un mese e mezzo dall'intervento, avverto anche una sensazione di pesantezza delle protesi.
Chiedo cortesemente un parere di un esperto.
Ringraziando in anticipo per la risposta,
Resto in attesa.. .
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area CHIRURGIA PLASTICA
Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio dottore,
L'avevo già postata in quell'area ma non ho ottenuto risposte...