Seno e pillola

salve sono una ragazza di 17 anni, da domenica 8 marzo ho cominciato a prendere la pillola per l'acne ma anche perchè mi stavano cadendo molti capelli nella parte alta della fronte. la ginecologa mi ha prescritto yasmin. Allora quello che volevo chiederle è se il mio seno potrebbe crescere un po con l'assunzione della pillola. io ho una seconda scarsa...tutte le mie cugine non hanno meno della terza e mia madre addirittura una quarta....secondo lei è possibile?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Può accadere anche questo anche se è improbabile e comunque non può essere considerata questa, una terapia per l'aumento del seno senza chirurgia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com