La mia ginecologa mi ha prescritto la pillola yasmin perchè sto perdendo capelli nella parte alta

salve sono una ragazza di 17 anni quasi compiuti. volevo chiederle.... la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola yasmin perchè sto perdendo capelli nella parte alta della testa e per acne. l'ho iniziata l'8 marzo e più o meno 3 giorni dopo mi è aumentato tanto l'apetito e credo che sto ingrassando...ma fa ingrassare? ah dimenticavo mi fa male il seno (io ho una seconda scarsa)...potrebbe crescermi? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' del tutto improbabile, ma potrebbe accadere anche se il risultato sarebbe comunque transitorio.

La pillola non provoca dolori, ma potrebbe amplificare quelli parafisiologici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com