é possibile avere un tumore a 20 anni

salve dottori sono una ragazza di 21anni e da due giorni avverto un fastidio al seno sinistro che va dall'esterno sino al capezzolo(che avverto come irritato).il ciclo mi è andato via da una settimana e come anticoncezionale uso nuvaring da 3anni e non mi ha mai dato problemi.Se continua devo fare una visita?é possibile avere un tumore a 20 anni?grazie per la risposta.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 20 anni è eccezionale un tumore al seno e praticamente inesistente in relazione al dolore.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Catania.Saluti anche a lei e buon lavoro!