Help!!!!!!!!!!!!!!capezzolo

salve sono un ragazzo di 21 anni e da 6 anni circa ho un problemino che nell età adolescenziale non mi dava alcun fastidio!
in pratica ho uno dei due capezzoli scolorito...non so se in seguito a qualche scottatura o cosa sia stato ma so solo che mi crea un enorme imbarazzo e vorrei chiedervi se c è qualcuno che sa se è possibile risolvere il problema e se si come..vi sarei davvero grato!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si è possibile riscontrare una diversa pigmentazione dei capezzoli.

Occorre una visita da un chirurgo plastico o di medicina estetica perchè è possibile risolvere il problema con alcuni accorgimenti, se ce n'è l'indicazione, e il tatuaggio è uno di questi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com