Dimagrimento

Salve, ho un problema con il mio corpo.
Prima pesavo 115 kili e ora sono dimagrito arrivando a 88kg, sono alto 1.85 e pratico palestra quindi ho anche un po' di muscoli ...
Pero' il seno ancora è grosso, piu che altro grasso sopratutto i capezzoli e questo mi crea parecchi problemi di tipo sociale .
Ora una persona mi ha detto che è dimagrita tanto pero' ha dovuto fare una operazione alle ghiandole del petto ...
bho lascio a voi io nn mi intendo ..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' frequente che ciò possa accadere per un dimagramento
significativo.

Farei una valutazione più corretta dopo una "stabilizzazione" del peso.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com