Paget ? crosticina capezzolo

Buongiorno Dottore, sono una mamma di due bambine ed ho 32 anni...
Qualche giorno fa ho avuto un senso di prurito al
Seno e grattandomi ho notato che c’era una piccola
Crosticina... dopo due giorni ho bruciore dove ho tolto la crosticina e si è formato un piccolo rilievo con secrezione giallina... tipica di quando si toglie forzatamente una crosta.

Premetto che ho fatto due mesi fa una visita senologica con ecografia perché ho il seno dolente... e fortunatamente non è stato riscontrato nulla
Di anomalo.

Crede che sia un problema senologico il mio?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive il suo problema sembra proprio di competenza DERMATOLOGICA.
Stia assolutamente tranquilla in senso oncologico

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida replica e chiarezza.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla