La mia ragazza ha l'abitudine

Salve la mia è più una curiosità, spero di nn togliere tempo prezioso...
La mia ragazza ha l'abitudine di dormire senza reggiseno, ha 19anni e una terza misura, da un pò di tempo(sto insieme da 2 anni) mi sembra che il seno sia un pò meno sodo dell'inizio.Può essere una mia impressione, stare molto tempo senza reggiseno può ciò su scritto,o cosa...?
Desidero ringraziarvi per le Vostre informazioni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' difficile che questa possa essere la causa in un periodo così breve e soprattutto se non utilizzato solo a letto.

Più importante sarebbe se il reggiseno non fosse stato utilizzato nel corso dell'attività fisica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta
Cordiali saluti...