Esiti mammografia

Gentili dottori vi chiedo un consulto all'esito della mammografia che dopo aver subito una quadrectomia per carcinoma in situ nel 2019 mi sottopongo annualmente.
Mammelle intensamente opache, rare microcalcificazioni bilaterali.
A Sx.
esiti di quadricromia.
La scarsità di contrasto intersico riduce la significatività dell'esame per altro per quanto è possibile non si osservano segni di distrazione raggruppamenti di microcalcificazioni sospette in senso eteroformativo.
Il quadro mammografico odierno appare sostanzialmente invariato al precedente.
Si consigliano controlli annui.
Non capisco alcuni termini e questo segnale scarso.
Mi potete aiutare a capire meglio.
Secondo voi devo ripetere l'esame.
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Buonasera,
sostanzialmente il referto della mammografia no segnala nulla di preoccupante. Può stare tranquilla ed essere sottoposta a controlli periodici

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof Vergine la ringrazio per la sua celere risposta..Quindi anche con lo scarso segnale di contrasto punto che mi metteva in ansia posso supporre che se ci fosse stato qualcosa di anomalo (forme tumorali)sarebbero state comunque diagnoticate?Corduali saluti e grazie ancora