Un solo seno rimpicciolito

Salve dottori,
Sono una ragazza di 20 anni e da qualche settimana ho notato che il seno destro si è rimpicciolito rispetto a quello sinistro.
All’inizio non ho dato molto peso alla cosa visto che me ne sono accorta a cavallo dell’inizio delle mestruazioni, quindi pensavo fosse dovuto ad un normale sbalzo ormonale, ma adesso le mestruazioni sono finite e la differenza si nota ancora di più.
Premetto che ho perso quasi 20 kg, ma ormai sono almeno 4/5 mesi che ho un peso stabile.
Mi dovrei preoccupare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
No !

Ma farei una visita di conferma per fare il punto della situazione.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com