Una piccola macchia trasparente-marroncina proprio

Salve
ieri mi è capitato di notare nel reggiseno una piccola macchia trasparente-marroncina proprio in corrispondenza del capezzolo.
ho 35 anni e ho partorito 17 mesi fa, ancora se mi strizzo i capezzoli, mi capita che esca latte. ho eseguito varie analisi: visita al seno, ecografia mammaria bilaterale e analisi della prolatina. Tutte si sono rivelate normali.
fino ad ora non avevo mai notato uscite di liquido non spontanee e sono preoccupata.
grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe rileggersi

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/67-follow-up-dopo-l-intervento-quali-sono-i-controlli-da-fare.html

e fornire dettagli più precisi (monolaterale, colore, quantità, spontanea o no ecc)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com