Noduli al petto

Buonasera, sono un ragazzo di 33 anni.
Mi sono reso conto da un po’ di tempo ho dei noduli piccoli sotto i capezzoli e anche ai alti da entrambi i capezzali.
Sono in cura con olanzapina e paro etnia e ho avuto un aumento di peso di 12 kg in 3 anni.
Adesso secondo voi dovrei fare degli esami per questi noduli visto che sono parecchio allarmato?
Grazie infinite delle vostre risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquillo da quanto descrive ed è sufficiente una visita senologica per conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Catania

Adesso farò gli esami del sangue è una visita senologica per conferma.
Secondo lei come mai possono comparire dei noduli in queste zone e anche sotto le ascelle piccoli.