Nodulo seno

Buongiorno, ho 35 anni e non ho casi di tumore in famiglia...circa 10 gh fa ho palpato una pallina dura, liscia mobile al seno destro accanto al capezzolo esternamente, ieri ho fatto ecografia ed è tutto nella norma con risultato di mastopatia fibrocistica, il problema che l' ecografia non ha individuato il nodulo, il medico l ha sentito anche lui alla palpazione ma all e ografia niente...dice potrebbe essere una ghiandola...io ho paura sono ipocondriaca e ansiosa...secondo voi devo approfondire da un senologo?
vi ringrazio Jessica
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è nulla da approfondire potendo trattarsi della normale conformazione n ghiandolare del suo seno
Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-26511.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com