Nodulo seno

Buongiorno ho eseguito eco mammelle e questo è il referto;
Qse si evidenzia formazione nodulare
, ipoecogena disomogenea e non vascolarizzata

Si consiglia biopsia
Vorrei sapere se non essendo vascolarizzato è un buon segno o meno
Grazie mille
Distinti saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E la mammografia che dice ?
Alla sua età è l'esame più indicato prima di procedere ad una microbiopsia

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-20156.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno il mio nome è Maria
La mammografia è negativa
[#3]
dopo
Utente
Medicitalia.it - Più informati più sani!

Salute e Benessere Consulti SpecialistiNewsArticoli ScientificiDizionario MedicoStorie di buona sanitàCommunity

ProfiloMessaggi personaliConsulti Esci

MI+ConsultiSenologia

Nodulo seno

Utente 653022

Buongiorno ho eseguito eco mammelle e questo è il referto;
Qse si evidenzia formazione nodulare
, ipoecogena disomogenea e non vascolarizzata

Si consiglia biopsia
Vorrei sapere se non essendo vascolarizzato è un buon segno o meno
Grazie mille
Distinti saluti

[#1]

entro 24 ore

Dr. Salvo CataniaOncologo, Chirurgo generale, Senologo32k 1,2k 77

E la mammografia che dice ?
Alla sua età è l'esame più indicato prima di procedere ad una microbiopsia

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-20156.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]

dopo 7 ore

Utente 653022

Buongiorno il mio nome è Maria
La mammografia è negativa

REPLICA

Utente 653022

Inserisci il testo che vuoi aggiungere e poi clicca su "invia risposta"

Numero caratteri: /400 (usati/minimi consigliati)

Avvertenza di Rischio per la protezione della tua privacy:

non inserire nome, cognome o dati personali tuoi o di terzi;non inserire link a immagini, video o contenuti che potrebbero identificate te o terzi;i testi dei consulti sono pubblici ed indicizzati sui motori di ricerca, mentre i dati antropometrici del tuo profilo sono visibili solo ai professionisti iscritti;non inserire la tua email nel testo, quella inserita nel tuo profilo è nota solo allo staff@medicitalia.it ed è sufficiente ad inviarti le notifiche di aggiornamento;cliccando su INVIA RISPOSTA dichiaro di aver preso visione dell'avvertenza di rischio.

Conosci la fibromialgia? SCOPRILO CON IL NOSTRO TEST

RICHIEDI UN CONSULTO

SALUTE E BENESSERE

Acufeni

Malattia di Alzheimer

Colesterolo

Diciottenne saluta un poliziotto ogni giorno. Lui s’insospettisce quando non lo fa piùGlobeTip|

Sponsorizzato

5 trend sulle criptovalute destinati a esplodere nel 2022eToro|

Sponsorizzato

Clicca qui

Madre nota un dettaglio in un disegno del figlio e urla quando capisce cosa significaPeople-Today|

Sponsorizzato

Metodo per perdere peso stando in casa ed elimina il grasso addominale senza fare esercizioMondosano|

Sponsorizzato

MEDICITALIA Srl
Foro Buonaparte, 70 - 20121 Milano (MI)
P.I. 01582700090

AccediRegistratiArchivio consultiLe risposte di oggiDizionario medicoTrova uno specialista

Salute e benessereNotizie sulla saluteStorie di buona sanitàOspedali in ItaliaEventi e congressiLibri e pubblicazioni

Chi siamoRedazione ScientificaPrivacy PolicyCookie Policy

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Tutti i contributi scientifici sono editati da professionisti (medici specialisti, odontoiatri e psicologi iscritti), da Medical Writer o curati da Medicitalia con il supporto di Opinion Leader esterni e supervisionati dalla
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha postato troppe cose dovrebbe postare con il copia incolla solo la sua tric hiesta di consulto su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-27180.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#5]
dopo
Utente
x

Medicitalia.it - Più informati più sani!

Salute e Benessere Consulti SpecialistiNewsArticoli ScientificiDizionario MedicoStorie di buona sanitàCommunity

ProfiloMessaggi personaliConsulti Esci

MI+ConsultiSenologia

Nodulo seno

Utente 653022

Buongiorno ho eseguito eco mammelle e questo è il referto;
Qse si evidenzia formazione nodulare
, ipoecogena disomogenea e non vascolarizzata

Si consiglia biopsia
Vorrei sapere se non essendo vascolarizzato è un buon segno o meno
Grazie mille
Distinti saluti

[#1]

entro 24 ore

Dr. Salvo CataniaOncologo, Chirurgo generale, Senologo32k 1,2k 77

E la mammografia che dice ?
Alla sua età è l'esame più indicato prima di procedere ad una microbiopsia

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-20156.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]

dopo 7 ore

Utente 653022

Buongiorno il mio nome è Maria
La mammografia è negativa

[#3]

dopo 2 ore

Utente 653022

Medicitalia.it - Più informati più sani!

Salute e Benessere Consulti SpecialistiNewsArticoli ScientificiDizionario MedicoStorie di buona sanitàCommunity

ProfiloMessaggi personaliConsulti Esci

MI+ConsultiSenologia

Nodulo seno

Utente 653022

Buongiorno ho eseguito eco mammelle e questo è il referto;
Qse si evidenzia formazione nodulare
, ipoecogena disomogenea e non vascolarizzata

Si consiglia biopsia
Vorrei sapere se non essendo vascolarizzato è un buon segno o meno
Grazie mille
Distinti saluti

[#1]

entro 24 ore

Dr. Salvo CataniaOncologo, Chirurgo generale, Senologo32k 1,2k 77

E la mammografia che dice ?
Alla sua età è l'esame più indicato prima di procedere ad una microbiopsia

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-20156.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]

dopo 7 ore

Utente 653022

Buongiorno il mio nome è Maria
La mammografia è negativa

REPLICA

Utente 653022