Esito agoaspirato tarda ad arrivare

Buon pomeriggio dottori.
Volevo fare una domanda che mi sta logorando.

Ho fatto un agoaspirato il 16 giugno, per confermare un fibroadenoma.
Tutto ciò dopo due visite, un'ecografia e una palpazione.
Mi avevano già preoccupata tutte quelle visite perché se è una cosa buona, ne basta anche una.
Ma poi, il risultato non mi è ancora arrivato! Avevano detto dopo il 24 giugno e siamo al 2 luglio! Sono spaventata e non riesco a vivere serenamente.
In più il seno dove ho il fibroadenoma è più pesante e più indolenzito.
Per favore ditemi qualcosa perché non ci sto più capendo niente.

Grazie
Buona giornata.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutti i centri di diagnosi hanno tempi di consegna differenti e non dipende dalla patologia riscontrata ma da problemi tecnici legati al personale .

Se vuole confrontarsi per maggiori dettagli sulle tempistiche della sua regione riposti su

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-30865.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com