Dolore capezzoli

Buonasera mi vergogno un pochin a fare questa domanda, ma non sapreia che specialista rivolgermi.
sono un ragazzo di 32 anni che da 5-6 mesi soffre di dolori al capezzolo, proprio all interno prima era solo al sinistro ma oggi mi fa male anche il destro.
puo' un uomo soffrire di problemi ai capezzoli tipici delle donne?
Da cosa potrebbero derivare questi dolori, sono dolori ch vengono proprio dall interno del capezzolo.
Grazie e scusate la domanda
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì anche il maschio può soffrire di dolori mammari, anche se spesso sono di origine extramammaria

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/72-i-dolori-al-seno-mastalgia-mastodinia.html

Non mi preoccuperei affatto, ma per fare una diagnosi occorre una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Inizierei con una visita dal curante per un primo inquadramento diagnostico

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Avevo dimenticato di chiederle se assume farmaci o integratori
[#3]
dopo
Utente
GRAZIE X LA RISPOSTA, HO PRESO X UN BEL PO COME FARMACO IL PANTOPAN 40 E 20 X UN PICCOLO PROBLEMA DI REFLUSSO GASTROESOFAGEO, MA E' DA GENNAIO CHE NON LO PRENDO PIU'
DI RICENTE STO E HO PRESO MULTICENTRUM E POLASE NON INSIEME
GRAZIE
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è alcuna relazione.