Eczema circolare rosso e solo al centro bianco

Salve, volevo un parere sull’ eczema che mi è uscito sulla gamba.
Perfettamente di forma circolare rosso solo al cento bianco.
Non ho prurito o altri sintomi.
Può essere una micosi, un fungo.
La dimensione è piccola, come grandezza sarà quanto l’unghia di un dito del miglio della mano.
In casa ho questo prodotto medico:
PEVARYL 1% EMULSIONE CUTANEA.

La posso usare?
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Perchè ha postato in senologia per una lesione dermatologica sulla gamba.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Scusate ho sbagliato
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com