Tumefazione ghiandolare ascella

Buongiorno sono un uomo di 36 anni, da un po’ di tempo ho una pallina sotto l’ascella, e negli ultimi 2 mesi è cresciuta un po’, ho fatto un eco il 4 gennaio e il referto dice:
L'esame ecografico condotto a livello del pilastro esterno del cavo ascellare di sinistra mostra nel sottocute una tumefazione ovalare del diametro massimo approssimativo di 6, 5 mm, caratterizzata da limiti netti ed ecostruttura omogeneamente e nettamente ipocogena con evidente rinforzo posteriore del fascio ultra sonoro.
al color doppler la lesione non presenta significativa vascolarizzazione... Il reperto può essere in prima istanza interpretabile come tumefazione di origine ghiandolare sottocutanea attualmente senza segni di componente flogistica.
Eventuale rivalutazione
al variare delle dimensioni.

il medico che ha fatto l’ecografia ha detto che per lui non dovrebbe ingrandirsi, ma come vi dicevo prima negli ultimi mesi è cresciuta perché prima la sentivo a malapena ora e anche viaibile a occhio nudo un piccolo rigonfiamento, volevo sapere cosa si intende per tumefazione ghiandolare?
è una cisti?
grazie
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, ecograficamente si può differenziare una cisti da un linfonodo.
Cambinecografista e se del caso punga la lesione e si valuterà se cisti aebavea o altro.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta Dottor Fiordoro
la parte dove mi dice di cambiare ecografista è chiara,
ma dal referto scritto dal medico quindi non è chiaro di cosa si tratta?
durante la visita mi ha detto che per lui è una sacca con del liquido
nel referto peró non viene menzionata questa frase.