Secrezione seno

Buongiorno sono una donna di 43 anni, da 1 mese ho fatto mammografia ed ecografia, tutto negativo e regolare, da quasi due settimane sto facendo una cura per reflusso con limpidex e levobren, stamattina ho avuto una secrezione bianca e poi trasparente mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve
Ma la secrezione è spontanea o provocata.
Se non ha altri sintomi resterei serena.
Saliti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buona sera, grazie per avermi risposto . La secrezione l’ho notata toccando perché il ginecologo mi ha parlato dei possibili effetti collaterali del levobren . Invece mammografia ed ecografia li ho fatti 1 mese fa .
Nel frattempo ho interrotto il farmaco per la cura del reflusso
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Resti tranquilla.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta . Dimenticavo di specificare che è solo una mammella spero che interrompendo la cura rientri tutto nella normalità Le auguro un felice Natale
[#5]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Perfetto.
Grazie

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno, scusate se disturbo ancora oggi la secrezione ( a volte trasparente a volte latte non spontanea ) è nell’altra mammella, è sempre conseguenza del levobren?
[#7]
dopo
Utente
Scusate se disturbo ancora,quanto tempo può durare questo problema,purtroppo l’ansia è tanta, leggendo su internet anche delle secrezioni trasparenti possono essere cose brutte.