Cancro al seno

Caro dottore Catania le scrivo la notte di Natale per ringraziarla di averni salvata la vita quando come risposta al primo consulto in Senologia del 23 febbraio mi ha i citata a fare una biopsia per ciò che era stato definito ematoma in sottocute.

In realtà era un carcinoma triplo negativo al terzo stadio
Ho fatto chemioterapia e intervento di quadrantectomia
Ancora dovrò fare la radioterapia... Ho avuto un ematoma post operatorio e ora in sieroma che hanno già aspirato una volta.

Grazie infinite dottor Catania... Buon Natale
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora,
Mi permetto di dire che il riferito siero a va riscontrato ecograficamente.
Per i resto mi sembra che sia già avviata alle terapie.
Buon Natale.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Dottore caro é stato aspirato già tre volte di cui una con eco
Mi dicono che è necessario che possa essere utile fare altre aspirazioni ma che poi il problema dovrebbe risolversi
Io invece comincio ad avere paura di essere continuamente bucata
Non è possibile che si sia formato perché il drenaggio è stato tolto dopo 2 giorni
Mi è stato detto che poteva essere rischio di infezione
Ma io così non rischio di avere problemi con il seno operato
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe anche con il copia incolla ricostruire brevemente la sua storia che ha portato alla diagnosi di Triplo Negativo.
Qui purtroppo non è possibile allegare immagini

Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-35875.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com