Fossette sul seno

Buonasera
Scrivo qui a quest' ora perché sono veramente disperata...
Stasera davanti allo specchio ho notato di avere qualche centimetro sotto l aoreola del capezzolo due fossette che si notano benissimo alzando il braccio in alto o stringendo tra due dita la porzione di seno coinvolta...lo so che è sbagliato ma girando nel web ho letto che una condizione di questo tipo significa solo tumore maligno e ora nn riesco più neanche a dormire...ho 33 anni e due bambini piccolissimi (2 e 4 anni) gli ho allattati entrambi il primo 1 anno e mezzo e la seconda quasi due anni...e ora sn di nuovo in gravidanza di 15 settimane
Tenga conto che ho avuto una zia che è mancata all età di 34 anni per tumore al seno (all epoca ero bambina e ricordo che dicevano le fosse stato provocato da una botta fortissima)
Non faccio altro che piangere e guardare i miei due bambini!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ho visto la sua richiesta sul blog e le risponderò tra poco

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com