Cicatrice mammotome?

Buongiorno, in data 03/01/2023 ho eseguito mammotome per cluster microcalcificazioni di cui però non ho ancora esito.
Dopo l'esame non ho avuto livido o fastidi particolari, però oggi mi sono accorta che dove è entrato l'ago ho sottopelle come un nodulino grande come un chicco di riso e se tiro la pelle in corrispondenza di ciò diventa "più bianca".
Potrebbe essere la cicatrizzazione o meglio eseguire un'ecografia?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Presto per dirlo e occorre una visita per una conferma ma senz'altro può essere un esito dell'esame reversibile in tempi medio-brevi

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Utente
Grazie Dottore per la celere risposta, ho inviato un'email al reparto senologico, spero mi rispondano. Altrimenti non so che fare, perché sono seguita dal reparto ma non ho un dottore a cui rivolgermi. Un ecografia potrebbe andare bene?