Necessita per l'età anagrafica della donna procedere a completamento diagnostico con visita

buon giorno, mia moglie di anni 51 ha effettuato una ecografia alle mammelle, con la seguente diagnosi: bilateralmente presenzadi microcisti e noduli di tipo 'solido' non provvisti di poli vascolari intralesionali, di dimensioni inferiori al centimetro, con i caratteri delle cisti corpuscolate, piuttosto che dei noduli di tipo fibroadenomatoso.
Necessita per l'età anagrafica della donna procedere a completamento diagnostico con visita clinica e mammografia bilaterale E3 biradas)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo il senso della sua richiesta.

All'età di sua moglie l'esame di base resta la mammografia e l'ecografista ne ha fatto richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com