Noduli al seno, ho fatto l'ecografia. come posso capire se è tutto ok?grazie

Buongiorno, vorrei cogliere l'opportunità di avere un vostro parere.

Circa un mesetto fa ho avvertito dei noduli al seno che mi facevano anche male, così sono andata a fare una ecografia (il medico che mi ha fatto l'ecografia mi ha detto che sono dei noduli liquidi di cui non preoccuparmi).
Ho fatto vedere il risultato dell'ecografia al mio medico curante e mi ha ordinato delle medicine da prendere ovvero:
- una Brufen a pranzo e cena per 4 giorni
- una amoxicillina e acido clavulanico TEVA generics a colazione, pranzo e cena per 6 giorni.

Ho iniziato questa cura, ma al 4 giorno sono stata male (forte crampi allo stomaco) e per questo ho sospeso.

Nel mentre il dolore al seno è passato.
Dopo circa una settimana il dolore è ritornato, quindi attualmente ho dolore.
Come potrei procedere?
La mia dottoressa mi ha ordinato di nuovo le stesse medicine, ma ho timore a prenderle dal momento che sono stata male...inoltre mi chiedevo come mai il dolore fosse ritornato dopo una settimana.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sa che non comprendo la ragione di questa terapia come se avesse una mastite,
che non ha.

.Se desidera un approfondimento Le

risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-38516.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com