Capezzolo schiacciato

Salve, ho 36 anni e da qualche giorno ho notato che il mio capezzolo destro sembra aver cambiato forma, a vista sembra un po schiacciato ma non credo che io possa definirlo completamente retratto perchè comunque è visibile ma sembra come se faccia fatica a diventate rigido.
Ho il seno molto piccolo e rilassato/svuotato per via di una dieta dimagrante fatta 10 anni fa e due gravidanze avute negli ultimi 4 anni.
Non ho mai allattato peró! Se stendo la pelle attorno al capezzolo lui viene fuori del tutto, ma se lascio sembra appiattirsi.
Alla palpazione non mi sembra esserci alcuna formazione, non ho liquidi di alcun genere che fuoriescono peró l’aspetto di questo capezzolo mi desta eccessiva preoccupazione, forse dovuta anche alle varie ricerche su internet.
Ogni tanto se tocco il seno in basso avverto un minimo di dolenzia ma non sempre.
Ho prenotato una visita ma manca ancora una settimana e intanto volevo sapere un parere seppur a distanza purtroppo! Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive aspetterei la visita in tutta serenità.

Qui purtroppo non è possibile allegare immagini ma ha la possibilità di farlo nel link che le ellego qui di seguito

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-40267

.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com