Capezzolo retratto

Ho 24 anni e ho partorito due mesi fa. Dopo due settimane di allattamento son passata al latte artificiale, causa ragadi, dolori e scarso latte. Da allora ho i capezzoli piatti e il dstro si retrae al tatto. Vorrei trovare na soluzione visto che non ho mai avuto problemi di questo genere.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Cominci a fare una vera "ginnastica" con una estroflessione meccanica di entrambi i capezzoli per verificare che si tratti di un fenomeno transitorio.

In caso di persistenza della retrazione sarebbe indicata una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com