Cervicale post allenamento

Dopo un mese di inattività motoria, riprendo ad allenarmi, ma credo di aver eseguito in modo scorretto gli addominali. Il giorno dopo ho avuto dolori alla schiena in particolar modo nella zona cervicale e lombare seguito da un forte mal di testa. Ormai sono quasi tre giorni che va avanti... Gradirei un vostro parere al riguardo. Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Perdoni ma i dati anamnestici e quelli clinici riferiti (es: distribuzione del dolore, descrizione della tipologia del dolore tipo "my pain seems like...", frequenza ma sono solo 3 gg, farmaci usati e risposta a questi, modalità di insorgenza ovvero progressiva o immprovvisa tipo "colpo di pungnale e in questo secondo caso avvertito dove, ecc,ecc.) concernenti sia il rachide che la testa sono fondamentali anche solo per poter abbozzare una ipotesi di risposta tanto più che concerne un contesto come quello del consulto a distanza dove manca l'elemento principale ovverosia la visita medica.

Se crede invii più informazioni,
e comunque ne parli con il suo medico,

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com