Nuove cure per il dolore da fibromialgia

Mia cugina che ha 70 anni ha la fibromi algia e prende Tylonal 4 ma ultimamente le fa male il fegato, soffre anche di insufficienza renale e di allergia al latte ed ad alcune vitamine.
Ho avuto anche l cancro al seno e ora a causa delle radiazioni di massa le fa sempre male il seno e il medico le ha detto che questo a volte innesca la fibromi algia, inoltre ha il diabete
E la dieta che deve fare per il diabete è opposta alla dieta per i reni, soffre anche del colon irritabile e ogni mattina ha la diarrea per tre ore che librex e Imodium non la bloccano. Per il dolore è costretta a prendere ibuprofene che avrebbe causato l’insufficienza renale, ormai è in preda alla depressione e non sa più cosa deve mangiare. Ci sono nuove cure per la fibromi algia? Ho sentito della biorisonanza, ed esistono delle alternative naturali per rimettere a posto l’organismo intossicato da tutte le medicine? Ho sentito che fa bene bere ohni mattina a digiuno un bicchiere di acqua calda con mezzo limone spremuto, è che un potente antibatterico naturale è la curcuma e il miele di manuca, ma essendo diabetica il miele non lo può prendere, mentre per la curcuma ci sono controindicazioni? Il medico le ha detto che dovrebbe bere un 2 bicchieri al giorno di vino rosso non dolce, ma le farebbe male con il diabete? E poi esistono i vini rossi non dolci? Vorrei aiutarla ad alleviare i suoi problemi di salute, lei vive in America, è il medico le ha detto che le farebbe bene la dieta meditteranea.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Le linee guida internazionalmente condivise per il trattamento della fibromialgia le ho sisteticamente pubblicate anche su Medicitalia un paio di anni or sono.

Allego il link.

Le legga con attenzione e mi faccia sapere.

https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/3452-fibromialgia.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno