Scrambler terapia

Buonasera la mia domanda è questa:
Viene usata in Italia la Scrambler Therapy per la neuropatia del nervo pudendo? Se si con che risultati? Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La Scrambler Therapy può essere usata per tutte le tipologie di "dolore neuropatico".

Link: https://www.medicitalia.it/minforma/terapia-del-dolore/2002-approccio-bio-tech-al-dolore-la-scrambler-therapy.html

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Poli, ho letto il suo articolo!