dolore al naso

Salve a tutti! Da un bel.po' di tempo ho preso un colpo al naso dalla parte destra ed è leggermente spostato a sinistra. Ma, a parte questo, quando faccio uno sforzo, ad esempio in palestra avverto un leggero dolore, o meglio un fastidio, definibile come un peso proveniente dalla parte alta del naso. Ieri ho riso molto, cone si suol dire "da un orecchio all'altro", e quindi durante la risata il naso rimaneva tirato, una volta finito ho notato uno strano dolore, e stamattina non riesco a definire se c'è stato un cambiamento, perché sono talmente preoccupato che non so più cosa pensare. Volevo chiedere quanto è resistente il naso, le sue parti cartilaginee, e quali sono i fattori che possono danneggiarlo. Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Forse, dopo aver letto la storia del caso, sarebbe indicato farsi visitare da uno specialista in chirurgia maxillo facciale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio per la disponibilità!