Pallonata in faccia

Buongiorno, 2 giorni fa ho ricevuto una pallonata in faccia mentre giicavo a distanza fin troppo ridotta e ho fatto un brusco movimento con il collo. Subito mi sembrava tutto a posto ma poi continuando a stare in campo mi è venuto un giramento di testa è ho dovuto chiedere il cambio al mio allenatore. Ieri sera ho giocato di nuovo pur avendo ancora mal di testa e di nuovo non sono riuscita a rimanere in campo chiedendo un ulteriore cambio. Dopo 2 giorni la situazione rimane la stessa e la testa non mi dà pace.
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Giocare nuovamente non mi sembra la cosa migliore che potesse fare.

Questa è l'area di Terapia del Dolore Cronico.

Una pallonata sul volto e "...un giramento di testa...", per quanto prevedibili come postumi a breve termine, al più mi sembrano di competenza Neurologica ovvero Orl.

In ogni caso, oltre a scrivere, si faccia visitare di persona dal suo medico di base raccontandogli i medesimi accadimenti.

Questi la indirizzerà, eventualmente, laddove riterrà più indicato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie