Toradol non fa effetto

Salve. Sono una ragazza di 24 anni molto preoccupata. Soffro da un po' di tempo di mal di schiena. Mi hanno sempre detto dalle ecografie e dalle analisi delle urine e del sangue che è tutto ok. Oggi però sono andata al pronto soccorso perché avevo molto male alle parte bassa leggermente a sinistra della schiena. Mi hanno fatto anche una flebo di toradol ma non mi è passato molto. Sono preoccupata.. che esami più specifici potrei fare per sapere cos'ho? Cosa potrei avere che mi provoca tanto dolore?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Ritengo che debba iniziare con una valutazione clinica specialistica che sulla base della affermazione "...Soffro da un po' di tempo di mal di schiena..." saà un esperto di colonna vertebrale e di dolore pertanto scelga tra Neurologo, Neurochirurgo, Ortopedico, Algologo...

Sarà poi il collega, dopo la visita medica, a guidarla tra gli esami strumentali indicati.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com