Circa 30 gg fa,ho urinato sangue

salve,un saluto a tutti i dottori e complimenti per questo servizio.
circa 30 gg fa,ho urinato sangue (rosso accesso) ma non presentavo nessun fastidio.dopo un paio di giorni il problema persisteva sempre ed il mio medico curante mi ha suggerito una cura con proxamicin per circa 8 giorni.alla fine della cura il problema sembra sparito,ma dopo un paio di giorni si ripresenta nuovamente.

ho effettuato un ecografia all'apparato urinario (reni-surreni-ureteri-vescica).Il referto e il seguente:
"reni in sede anatomica con regolare morgologia e dimensioni.Parenchima normale per spessore ed econgenicità con buona differenziazione corticomidollare.Non evidenza di dilatazione delle vie escretrici o di immagini di calcoli.Vescica distesa a pareti regolari e contenuto omogeneo"
Su consiglio del medico curante effettuo una diretta renale e anche qui non si riscontra la presenza di calcoli.

Chiedo un vs parere su cosa possa essere affetto,visto che dopo circa 40 giorni il problema persiste ancora,ma con la differenza che ho un lieve dolore ai reni (sopportabile non paragonabile al dolore delle coliche renali dovute ai calcoli)

resto in attesa di un vs consulto e magari fatemi sapere se qui sul sito c'e presente qualche urologo che opera nella zona di napoli centro.

grazie a tutti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente le possibili cause sono varie potrebbe trattarsi di un infiammazione le consiglio cmq una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.lo so saro insistente ma da i sintomi descritti ed i vari esami fatti cosa potrebbe essere?puo essere pericolosa la cosa visto che sono circa 30 giorni che ho questo disturbo??

grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
vista l ecografia negativa il sospetto va verso un infiammazione ma senza una visita è impossibile dirlo con certezza
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore,nel caso mi puo dire dove la posso trovare a napoli?vorrei mettermi in contatto con lei (da come ho capito il mio caso fa parte della sua branchia.

grazie
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
può contattarmi a numeri che trova su questo sito