Risultati degli esami del sangue e urine

Salve, ho appena ritirato i risultati degli esami del sangue e urine. In quelli delle urine ho come risultati diversi dagli intervalli indicati,
- emazie che sono a 13 invece che tra 0 e 11
- leucociti che sono a 28 invece che tra 0 e 15
che significa?
può avere un significato il fatto che dopo 5 giorni mi è ritornato il ciclo oppure che il giorno prima avevo fatto una visita ginecologica che per altro sembra sia tutto ok?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

certo la presenza di sangue mestruale potrebbe in parte spiegare l'esame delle urine che lei ci invia.

Comunque in questi casi, per eliminare qualsiasi dubbio, le consiglio di ripetere l'esame a mestruazioni concluse associando anche una valutazione colturale.

Se i dati non cambiano bisogna consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/