Ho 69 anni dopo 6 iecaluzioni consecutive ho problemi di erezione

Ho 69 anni dopo 6 ieaculazioni consecutive dopo un po ho avuto problemi di erezione sono cardiopatico assumo farmaci per il cuore e in più farmaci per il sistema nervoso pregabalin
300 mg al giorno depakin 500 2 trittico 75 mg rivotril 20.
Gocce la prostata è a posto come dimensioni psa 0, 64 ho fatto esami troponina cardiaca risultati nella norma.
Volevo sapere se questo fenomeno che ho riscontrato sia dovuto per l'età al troppo uso del membro.
Oppure possono essere altre cose
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Ecco ... si riposi un attimo ... e vedrà che tutto tornerà come prima.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it