Rischio la parafimosi ?se il glande in erezione si scopre con una leggera difficoltà

allora con il pene in erezione faccio una leggera fatica a scoprire il glande, quando scoperto la pelle si incastra sotto il glande non scendendo ulteriormente, volevo chiedere se durante un rapporto sessuale posso incorrere nel rischio di parafimosi?
Spero possa darmi un risposta grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Sì certo, questo è il rischio di avere un prepuzio poco compiacente, anche se non si tratta di una fimosi serrata. In realtà la parafimosi non è così frequente, comunque se per lei costituisce un timore, l'unica soluzione possibile è sottoporsi alla circoncisione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it