Secrezioni di pus dal pene

Salve: sono un ragazzo di ventuno anni
durante l'ultimo rapporto ho avuto un eiaculazione in cui
assieme allo sperma c'erano tracce di sangue.
conducendo una vita sana, rapporti sempre protetti e bandito alcool e fumo
mi sono preoccupato li sul momento, ed era mia intenzione di documentarmi al riguardo su internet il prima possibile.
La mattina del giorno dopo ho riscontrato perdite di pus bianco-giallastro dal pene e un dolore acuto all'orifizio durante le mizioni, pus e dolore tuttoggi presenti dopo 4 giorni.
non so stabilire se la fuoriuscita di pus sia continua oppure a tratti
poichè soffro di una fimosi serrata e il pus sembra tenda a ristagnare un poco all' apertura del prepuzio, il risultato sembra essere che la pelle interna del prepuzio si è arrossata moltissimo ed è divenuta ultrasensibile,
talmente sensibile che mi è venuto il dubbio che il dolore alla mizione magari dipenda proprio da questo fattore. Inoltre ho notato qualche volta, un piccolo grumo biancastro nel pus.
Convivo col il problema della fimosi da sempre faccio del mio meglio sempre per l'igene, ma magari in questo frangente il mio meglio non è sufficente e rischio di aggravare la situazione, volevo chiedere un ipotesi sulla causa del pus e di quanto e come la fimosi può rappresentare un ostacolo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una fimosi serrata rappresenta un fattore di rischio molto serio per un'infezione dell'apparato genitale e,ovviamente,dell'unità glande/prepuzio.Non perderei altro tempo e consulterei il medico di famiglia per risolvere celermente il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile una visita dal suo andrologo di fiducia e quindi qualora ci fosse l'idicazione sarebbe utile anche l'intervento chirurgico.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli